Menu

Lo Studio

STUDIOM+ ARCHITETTURA nasce nell'anno 2006 come realtà mirata alla progettazione integrale e in particolar modo alla sostenibilità. La struttura è una sorta di ritorno alla vita dello studio di architettura  "città e territorio" fondato dall'architetto Michele Macellari alla fine degli anni '50. La finalità principale dell'attivita è quella di curare i progetti in tutte le sue fasi fino alla realizzazione dei manufatti puntando principalmente alla qualità. Lo studio è specializzato nella progettazione di edifici a risparmio energietico ed in particolar modo nelle strutture a secco in legno.

    

STUDIOM+ ARCHITETTURA

Nato a Perugia il 17/08/1968 frequenta già durante i suoi studi universitari lo studio di architettura "citta e territorio" del padre e si laurea presso la Facoltà di Architettura di Firenze nel 1998. Dall'anno 2000 si avvicina all'edilizia a risparmio energetico e in particolar modo alle strutture in legno. Attualmente si è specializzato come progettista esperto CasaClima ed esercita la libera professione nel proprio studio a Corciano di Perugia.

STUDIOM+M ARCHITETTURA

Dal 2007 inizia la collaborazione con il collega e amico di studi Claudio Minciotti nato a Perugia il 6/07/1966 e laureato alla Facoltà di Architettura di Firenze. Matura un'esperienza annosa come esperto di energie rinnovabili e risparmio energetico presso aziende pubbliche e private. Attualmente si è specializzato come progettista esperto CasaClima ed esercita la libera professione nel suo studio di Perugia.

STUDIOM+TELLUS ARCHITETTURA

Laureata in Scienze Agrarie nella facoltà di Perugia nel 1990, inizia l'esperienza di professionista nella progettazione del verde presso lo studio "citta e territorio". Collabora con lo STUDIOM+ per la consulenza nelle sistemazioni a verde. Lavora attualmente nel proprio studio TELLUS Territorio Agricoltura e Giardini ad Abano Terme in Provincia di Padova. Presiede l'associazione Giornalisti e Amici del Verde - Veneto